La Mario Cucchetti Tessuti è stata fondata negli anni 50, in uno dei distretti più importanti del tessile italiano,  da allora l’azienda ha sempre investito in tecnologia, strutture organizzative,  logistica  e comunicazione ponendo l’accento sulla massimizzazione dei risultati economici e sociali.

Ora l’azienda è dotata di un’organizzazione ben coordinata che la rende un partner affidabile ed efficace in grado di supportare e soddisfare i clienti, sia nella progettazione di nuovi tessuti, sia nella precisione dell’esecuzione degli ordini.

Siamo  presenti  in tutta Europa, nel Nord America e in Asia con il nostro Network commerciale in grado di interpretare e risolvere i problemi di ogni cliente grazie all’esperienza acquisita nel tempo ed al supporto interno di un team di tecnici esperti.

Da anni perseguiamo una politica di investimenti finalizzata all’innovazione degli impianti industriali acquisendo macchinari dotati delle migliori tecnologie disponibili sul mercato.

L’organizzazione della nostra supply chain ha come obiettivo l’ottimizzazione dei tempi di consegna e la riduzione del time to market.

Ad oggi, possiamo dire di essere un punto di riferimento del sistema moda Italia.